MARI + ALO + TASSI in Blues

In concomitanza con il ReWoodstock Festival, che commemora i 50 anni da un evento che segnò la storia della grande musica, il Museo in collaborazione con Associazione Bondeno Cultura, Gruppo Archeologico di Bondeno e Città di Bondeno, inaugura ritratti, dettagli ed emozioni a tema blues raccontati nelle opere grafiche di Ermanno Mari, Carlo Alo Andreoli e nelle fotografie di Stefano Tassi.

L’esposizione – nel sottotetto – sarà visitabile gratuitamente negli orari di apertura del Museo, da sabato 15 giugno (inaugurazione alle ore 18) a sabato 31 agosto 2019. La mostra vuole essere un omaggio anche all’amico Lele Pisa, grande musicista ed insegnante di musica di Bondeno, indimenticato fondatore della scuola di musica Auxing. A seguire, alle ore 19 presso il Bradamante Brew Pub, si terrà un dj set con aperitivo ispirato alla musica di Lele.

Schedula per Ore

pomeriggio