Il Ventennale del Museo Civico Archeologico “G. Ferraresi”

Pubblicato:

Data: 11 Maggio, 2024
Ore: 16:30-19:00
Presso: Museo Civico Archeologico "G. Ferraresi"

Sabato sarà una giornata di festa al Museo Civico Archeologico “mons. Guerrino Ferraresi”, poiché celebreremo il suo ventesimo anniversario! È un traguardo significativo per tutti coloro che hanno contribuito alla sua crescita e alla sua opera nel corso degli anni.

Il Museo, fondato nel lontano 2004, rappresenta un faro culturale nella nostra comunità. È un luogo dove la storia prende vita, dove centinaia di persone come voi hanno l’opportunità di esplorare e scoprire storie di un passato remoto, un rifugio per la cultura e l’arte in un mondo spesso frenetico.

Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi sabato per celebrare insieme questo traguardo straordinario e per ringraziarvi per il vostro continuo sostegno. Sarà una giornata ricca di eventi emozionanti, tra cui discorsi delle autorità locali che hanno contribuito al successo del museo, testimonianze di vecchi amici che hanno condiviso con noi i primi giorni di apertura e una mostra dedicata alla storia della Casa dell’Ariosto. Inoltre, non perdete l’inaugurazione del nostro canale YouTube, accompagnata da un fantastico video promozionale che vi sorprenderà!

E cosa sarebbe una festa senza deliziosi sapori? Un grande archeo-aperitivo vi aspetta con le specialità offerte dai nostri amici di Bradamante Brew Pub e Pizzeria del Borgo!

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa occasione speciale!

Il programma completo di sabato 11 Maggio

Vuoi rimanere aggiornato su i vari eventi organizzati dal Museo?

Iscriviti alla nostra Newsletter!